1° Trofeo Pisa Sport Festival

Mitica La Pubblica Assistenza di Fornacette

Si è svolto il 1° trofeo Pisa Sport Festival di calcio a 7 che ha visto scendere in campo la squadra della Croce Rossa, della Pubblica Assistenza di Fornacette e la squadra degli Organizzatori.

Il primo incontro tra la C.R.I. e la P.A. non è iniziato molto bene per noi, infatti siamo andati sotto di un gol, ma l’orgoglio e la determinazione della squadra ha permesso di non demoralizzarsi e di reagire immediatamente e subito dopo, su calcio piazzato da fuori area, Alessandro GUERRA ha fulminato il portiere avversario rimettendo in parità la partita.1trofeo

Partita che è finita ai rigori ed i nostri ragazzi non hanno sbagliato un tiro vincendo il primo scontro.

La seconda partita tra la C.R.I. e gli Organizzatori è terminata con il punteggio di 2 a 1 per la C.R.I.

Il terzo ed ultimo scontro tra la P.A. e gli Organizzatori è iniziato un po in sordina e dopo un periodo di studio gli Organizzatori con una splendida azione ed un bellissimo colpo di testa sono andati in vantaggio.

Ma al solito l’orgoglio e la determinazione che contraddistingue la squadra, con uno splendido tiro da distanza ragguardevole, Diego Baretti ha pareggiato il conto.

Sull’onda del gol si è scatenato Filippo Terreni che con una doppietta ha definitivamente chiuso il conto e assicurato il trofeo alla P.A.

Una nota di merito anche al nostro portiere che pur avendo subito due gol ha di fatto messo una “saracinesca” alla nostra porta.

Un grazie a tutta la squadra Betti Tiziano, Alessandro Guerra, Baretti Diego, Susini Leonardo, Cucini Stefano, Coffaro Francesco, Terreni Filippo, Gonnelli Luca e Marchetti Nicola1trofeo squadra

!!! ragazzi siete MITICI !!!