TI ASCOLTO, SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE

La Pub­bli­ca Assis­ten­za vuole essere sem­pre più vic­i­na ai soci ed alla popo­lazione, insieme ad una nos­tra socia di lun­go cor­so ed avvo­ca­to di espe­rien­za ha deciso di creare uno sportel­lo di ascolto per prob­lem­atiche di natu­ra legale.
A fornire infor­mazioni e ori­en­ta­men­ti, sarà l’ Avv. PAOLA CURCIO iscrit­ta nelle liste degli avvo­cati ammes­si al gra­tu­ito patrocinio sia in ambito civile che penale. L’avvo­ca­to Cur­cio ha grande espe­rien­za in dirit­to penale, dirit­to civile, dirit­to di famiglia e minori, sep­a­razioni e divorzi, suc­ces­sioni, adozioni, infor­tunis­ti­ca e prev­i­den­za sociale.
La sua disponi­bil­ità e le sue spe­cial­iz­zazioni, unite ad un’attitudine inna­ta all’ascolto degli altri, han­no mat­u­ra­to una forte conoscen­za e sen­si­bil­ità nel­la risoluzione delle ques­tioni famil­iari con una par­ti­co­lare atten­zione ver­so i minori e tutte le per­sone in dif­fi­coltà.
Potrete trovar­la negli uffi­ci del­la nos­tra strut­tura tut­ti i mer­coledì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.
Per info e appun­ta­men­ti chia­mare il cen­trali­no del­la Pub­bli­ca Assis­ten­za al numero 0587/421600.